WIPLAB aderisce al progetto “Il Coraggio di Artemisia” e offre opportunità di lavoro per donne, vittime di violenza, scopri di più:
Wiplab è una software house specializzata in servizi, ad alto contenuto tecnologico, caratterizzati dalla continua innovazione e da un’attenzione spasmodica all’evoluzione.
Presente sul mercato da oltre 20 anni, si propone di creare soluzioni innovative, cucite su misure sulle specifiche esigenze del cliente, considerato un vero e proprio partner nella ricerca della perfezione.
L’azienda si propone di integrare un’offerta dedicata ai processi tecnologici aziendali, con l’obiettivo di aiutare i clienti a migliorare il business!
Il Team aziendale è espressione di molteplici competenze che, con un approccio multidisciplinare, consente alla WIPLAB di avere una visione ampia del mercato e delle tecnologie a disposizione, vantando una lunga esperienza e un approccio all’avanguardia nel campo della realtà aumentata (AR) e della realtà virtuale (VR), grazie alla realizzazione di progetti in varie aree di mercato e in diversi scenari operativi.
WIPLAB pone grande attenzione per le risorse umane interne, preoccupandosi di valutare solo il talento del proprio team di lavoro, ed è questo motivo che WIPLAB ha sposato il progetto “Il Coraggio di Artemisia”, mettendo a disposizione ben N.1 contratti di lavoro subordinato da 1 anno, per donne vittime di violenza, assistite nel processo penale dall’Avv. Elios Li GRECI e che abbiano la caratteristica di provenire dai centri antiviolenza convenzionati con il progetto “Il Coraggio di Artemisia”.
Sede di lavoro: NAPOLI
Contatti: +39 081 6171544