MAJESTIC PET’S aderisce al progetto “Il Coraggio di Artemisia” e offre opportunità di lavoro per donne, vittime di violenza, scopri di più:
lavorare in Majestic Pet’s, significa innanzitutto condividere i valori di base: amore per gli animali, empatia, professionalità, grande attenzione alle esigenze del cliente, impegno per una formazione continua. Significa essere persone dinamiche, motivate, che amano la relazione con il pubblico e il lavoro in staff. Significa scegliere un’azienda moderna, flessibile e attenta alle esigenze dei propri dipendenti.
Siamo un’azienda votata al femminile, sia per la sede che nei punti vendita, e abbiamo deciso di aderire al progetto “IL CORAGGIO DI ARTEMISA” perchè rispecchia il nostro sistema valoriale di protezione, perché ci preoccupiamo di salvaguardare, entro le nostre possibilità, chiunque sposi la filosofia della famiglia Majestic Pet’s.
Per questo motivo, Majestic pet’s ha sposato il progetto “Il Coraggio di Artemisia”, mettendo a disposizione contratti di lavoro subordinato da 1 anno per donne vittime di violenza, assistite nel processo penale dall’Avv. Elios Li GRECI, che abbiano la caratteristica di provenire dai centri antiviolenza convenzionati con il progetto “Il Coraggio di Artemisia”.