La Fiammante

LA FIAMMANTE aderisce al progetto “Il Coraggio di Artemisia” e offre opportunità di lavoro stagionali per donne, vittime di violenza, scopri di più:

La Fiammante, tra i soggetti leader del settore agroalimentare italiano, è da sempre un’azienda a favore della manodopera femminile e votata ai progetti sociali e sostenibili.
Fin dal 2011, ha avviato un modello di produzione innovativo contro ogni sfruttamento della manodopera, facendo rete con i principali produttori in Campania, Puglia, Basilicata, Abruzzo,
Toscana e Molise, diventando un’eccellenza italiana.
Un modo sociale di fare impresa, che mette al centro la valorizzazione del fattore umano e dei territori, redistribuendo il valore generato e denunciando dinamiche squilibrate della distribuzione
che schiacciano gli anelli più deboli della filiera.
Una filiera virtuosa che si impegna a far rispettare principi etico sociali e a diffonderli lungo tutta la catena di fornitura.
Per questi motivi, LA FIAMMANTE, ha aderito il progetto “Il Coraggio di Artemisia”, mettendo a disposizione contratti di lavoro subordinato stagionali per donne vittime di violenza, assistite nel processo penale dall’Avv. Elios Li GRECI, che abbiano la caratteristica di provenire dai centri antiviolenza convenzionati con il progetto “Il Coraggio di Artemisia”.